sabato 16 maggio 2015

BEAUTY FOR REAL: GET GLOWING! CHEEK TINT AND LUMINIZER

La bellezza non è una qualità delle cose stesse: essa esiste soltanto nella mente che le contempla, e ogni mente percepisce una diversa bellezza.
(David Hume)



La perfezione dell’incarnato di una donna è quanto più contribuisce in misura determinante al fascino e all’incanto della Sua bellezza: essa  appartiene al nostro patrimonio genetico, poiché  con i prodotti giusti possiamo proteggerla, prevenire in parte l’invecchiamento, tirare fuori tutto il suo potenziale con un buon make-up, non apparendo come maschere carnascialesche ,  ma estrapolando tutta la sua luce ed il suo candore sublimandola.
Essendo una grande appassionata di cinema, ho notato come molte attrici, anche le meno belle avessero una pelle strepitosa anche se non incarnavano lo stereotipo della bellona a tutti i costi, e mai come in questi ultimi anni ho notato, soprattutto in serie televisive glamours e stilose come in  Sex and the City , quanto la luminosità dell’incarnato fosse in primo piano. Partendo dal presupposto che già una bella pelle idratata e curata risplenda di suo, ho constatato come una delle protagoniste del telefilm cult, Carrie Bradshaw impersonata da Sarah Jessica Parker presentava un look ricco di punti glow,  nelle zone assolutamente nevralgiche del viso, come zigomi, fronte, alette del naso e mento. Ho sempre pensato che un prodotto particolare, non disponibile di certo sul mercato italiano potesse operare il miracolo, e così da più di dieci anni sono alla ricerca del  belletto magico per un glowing make-up. Inutile dire che mi è stato proposto di tutto: da basi per il trucco che avrebbero regalato una qual certa luminosità, a polveri iridescenti che  sebbene utili allo scopo regalano un effetto pastoso e pesante: pertanto  nulla  di quanto effettivamente cercassi io. Solo da un paio di anni Dior ha lanciato sul mercato italiano il Glow Maximizer: una crema perlescente leggermente dorata da applicare come base, o da amalgamare con un fondotinta impalpabile o infine per sublimare un make-up ormai ultimato con piccoli tocchi leggeri. Nonostante il prodotto rispondesse alle mie aspettative, ancora non ero arrivata al Santo Graal.
Dovevo conoscere un’imprenditrice di Rimini al passo con tutte le novità concernenti il make-up,  totalmente rivolta alla continua ricerca di quelle che saranno tutte le nuove tendenze, non lasciando nulla al caso, anticipando  i moods futuri.
 Ho finalmente scoperto un brand che Lei stessa ha trovato a Miami nelle sue ricerche:
si tratta di Beauty For Real, in cui il prodotto punta di diamante del brand americano è il   Get Glowing! Cheek Tint and Luminizer esistente in due tonalità: dorato e rosa pesca profondo. Con un packaging totalmente innovativo ed estremamente compatto e comodo, i due prodotti si presentano in una piccola boite nera e rotonda altamente compatta a chiusura magnetica che nasconde nella parte superiore l’illuminante, ed inferiormente lo splendido blush in crema dalla texture setosissima ed impalpabile. Non solo il Get Glowing! brilla per l’effetto strepitoso che regala al nostro viso mettendo in evidenza zigomi, fronte e naso in modo estremamente naturale, ma brilla per le sue  qualità altamente performanti, poiché entrambi i prodotti sono ricchi di collagene, olio di melograno, vitamine C ed E con un effetto anti-age e liftante , che grazie all’utilizzo di un nuovo ingrediente brevettato (Luminera) il Diamond Core Complex,  minuscole e invisibili particelle  a contatto dei raggi UV, trasformano la luce per  ridurre drasticamente la comparsa di macchie e rughe rendendo la pelle più sana e  tonica.  Può essere applicato con o senza trucco, sublimando l’incarnato.
  Tutti i prodotti di Beauty for Real, rispettano la natura e la salute, non essendo sperimentati sugli animali ed essendo privi di piombo, nichel o parabeni.



Nessun commento:

Posta un commento